V Rising

V Rising è uscito dall’accesso anticipato, disponibile su PC

Dopo cinque anni di sviluppo, due dei quali in accesso anticipato, V Rising di Stunlock Studios è ora disponibile su PC. Il titolo ha venduto quattro milioni di copie ad aprile. Il gioco di ruolo d’azione vede i giocatori come vampiri che si risvegliano improvvisamente in un mondo di umani. La sopravvivenza è fondamentale, soprattutto quando abbondano i cacciatori e altre minacce soprannaturali.

Come parte della versione 1.0, i giocatori possono affrontare nuovi boss, partecipare a nuovi eventi dinamici (come i viaggiatori cargo che trasportano bottino), scoprire nuove cose nei Farbane Woods ed entrare in una nuova zona di fine gioco, le Rovine di Mortium, dove guadagni nuovi materiali e sblocca un potere ancora maggiore. I giocatori incontreranno la Legione di Noctum e affronteranno persino Dracula stesso. Naturalmente, per chi si lancia per la prima volta, ci sono tre difficoltà tra cui scegliere.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Risvegliatevi come un vampiro indebolito dopo secoli di sonno. Cacciate per recuperare le forze mentre vi nascondete dal sole cocente per sopravvivere. Ricostruite il vostro castello e convertite gli umani nei vostri fedeli servitori in una missione per far crescere un impero di vampiri. Create alleati o nemici online o giocate da soli in locale, respingete i soldati sacri e fate la guerra in un mondo di conflitti. Esplorate un vasto mondo brulicante di mitici orrori e pericoli. Viaggiate attraverso foreste lussureggianti, aperta campagna e oscure caverne per scoprire risorse preziose, incontrando amici e nemici lungo la strada.

V Rising è disponibile su PC e arriverà anche su PS5 entro la fine dell’anno. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.