Doctor Who

Doctor Who: una lunghissima clip ufficiale di montaggio con i “primi viaggi” del Tardis

Il canale ufficiale di Doctor Who ha rilasciato una clip di più di mezz'ora che commemora i "primi viaggi" dei vari Dottori e companion con il Tardis.

Il canale ufficiale di Doctor Who ha rilasciato una clip di più di mezz'ora che commemora i "primi viaggi" dei vari Dottori e companion con il Tardis.

Ogni volta che il Dottore si rigenera, cambia anche altro nella serie: spesso abbiamo anche un nuovo compagno di avventure insieme a lui e anche il Tardis si rinnova. In questa lunga clip di montaggio ufficiale da Doctor Who possiamo vedere alcuni dei vari “primi viaggi” dei rinnovati equipaggi del Tardis nel corso delle ere narrative del personaggio. Vi ricordiamo che per la prima volta in assoluto la nuova stagione verrà lanciata sulla piattaforma streaming e distribuita contemporaneamente in tutto il mondo. In Italia la serie sarà disponibile a partire dall’una del mattino di sabato 11 maggio e il pubblico ripartirà dagli eventi di “The Church on Ruby Road”, lo speciale che ha debuttato in anteprima lo scorso dicembre, continuando l’avventura attraverso due episodi completamente nuovi. Ogni sabato, poi, sarà rilasciato un nuovo episodio del Dottore.

Vi postiamo anche il trailer ufficiale italiano rilasciato da Disney+. Nel trailer, gli spettatori hanno la possibilità di dare un’occhiata in anteprima alla nuova puntata: il Quindicesimo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, e Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson, viaggiano nel tempo e nello spazio a bordo del TARDIS, esplorando gli anni ‘60, l’epoca della Reggenza in Inghilterra, il futuro devastato dalla guerra e molto altro ancora!

Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore.

Il cast di guest star della nuova stagione di Doctor Who nclude tra gli altri Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.