Stray Gods Orpheus

Stray Gods Orpheus: annunciato DLC dell’avventura/musical

Humble Games ha annunciato Stray Gods Orpheus, DLC dell’avventura narrativa con elementi musical, sviluppata da Summerfall Studios. L’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e alla data d’uscita: sarà disponibile dal 27 giugno su PC, per poi arrivare successivamente anche su console.

Questa la descrizione, dalla pagina Steam:

Quando le Parche stesse hanno sempre scritto la tua storia, cosa succede se prendi in mano la penna?

Impersonate Orfeo in questa nuova storia per Stray Gods: The Roleplaying Musical! La storia di Orfeo è forse finita, finché Ermes non lo riporta nel mondo dei vivi. Con il loro aiuto, guiderai Orfeo attraverso gli abissi delle decisioni mortali: con chi uscire, in cosa sperare, con quale strumento suonare rock…

Interpretato da Anthony Rapp (RENT, Star Trek: Discovery), Erika Ishii (Dimension 20, Worlds Beyond Number) e scritto da David Gaider, Stray Gods: Orpheus è un lungometraggio che piacerà agli appassionati di storia, agli inguaribili romantici e alle rockstar.

Sperimentate 6 nuove canzoni originali, in cui ogni decisione cambia la canzone e la storia. Composto da Austin Wintory, con testi di Simon Hall (Tripod), Montaigne (Jess Cerro) e del nuovo acquisto Tom Cardy (Red Flags, Artificial Intelligence), Stray Gods: Orpheus offre ore di musica interattiva da esplorare più volte.

Quando cala il sipario e lo spettacolo è finito, con chi andrete a casa? Scegliete di rifiutare, abbracciare o riscrivere le storie che il mondo si aspetta da voi. Il mondo dei mortali è pronto per il ritorno del più famoso bardo dell’Antica Grecia?

Qui sotto il teaser trailer.