Duck Detective The Secret Salami

Duck Detective The Secret Salami: nuovo story trailer dell’avventura mystery con l’anatra

All’interno del LudoNarraCon di ieri, il team Happy Broccoli Games ha fatto una livestream mostrando il gameplay di Duck Detective The Secret Salami, ed inoltre, ha pubblicato un nuovo teaser trailer sulla storia dell’avventura narrativa mystery con protagonista l’anatra detective. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia. Il gioco arriverà il 23 maggio su Steam, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, ed è ora disponibile una demo su Steam.

Questa la descrizione del gioco:

RISOLVERE I CRIMINI NON È UNA PASSEGGIATA.
Aggretsuko incontra il Ritorno dell’Obra Dinn in Duck Detective, un gioco di mistero accogliente su un’anatra sfortunata alla ricerca di risposte in una sinistra cospirazione a base di salsicce.

QUESTO POTREBBE FAR ARRABBIARE ALCUNE PIUME.
Unisciti al Duck Detective nel suo ultimo, grande caso:

Ispeziona e interroga i sospetti per scoprire i loro segreti nascosti, poi usa le informazioni raccolte (e i tuoi ragionamenti da papero) per individuare il sospetto e risolvere il caso!

CARATTERISTICHE:

  • Un gioco del mistero della durata di 2-3 ore!
  • Interrogate i sospetti, riempite gli spazi vuoti e risolvete il caso!
  • Completamente doppiato!
  • Getta il pane al becco di Lady Giustizia!
  • Giudicate tutti in base alla prima impressione, semplicemente guardandoli molto, molto intensamente! Fate ammettere le cose fissandole! Le anatre sbattono le palpebre? Non è vero.

Qui sotto il trailer di Duck Detective The Secret Salami.