Fortnite My Hero Academia

Fortnite: disponibili le skin di My Hero Academia dell’Unione dei Villain

Sono arrivate le skin dei personaggi dell’Unione dei Villain di My Hero Academia su Fortnite: disponibili nello store del gioco i costumi e accessori di Tomura ShigarakiDabi e Himiko Toga. Qui sotto i dettagli, dal sito ufficiale del battle royale di Epic Games.

ACCOGLI A BRACCIA APERTE LA ROVINA E LA LIBERTÀ CON TOMURA SHIGARAKI

Guardalo bene: il tuo futuro re è tornato. Tomura Shigaraki è stato corrotto dal manipolatore All For One ed è diventato una minaccia per la società degli eroi come leader dell’Unione dei Villain. Il suo costume include il dorso decorativo Nomu Jr. e, per mandare i tuoi saluti distruggendo ogni cosa, nel Negozio è disponibile anche il piccone Falce degenerata!

Se preferisci mantenere un profilo basso mentre combini le tue malefatte, il costume Tomura Shigaraki ha un’opzione nell’armadietto per abbassare il cappuccio e sembrare un civile innocente. Fai attenzione, però: l’emote Direzionale degenerato dimostra che neanche il tuo controller può resistere al potere della degenerazione.

CREA UN FUTURO “PIÙ LUMINOSO” NEI PANNI DI DABI

È noto che Dabi usa la ferocia delle sue fiamme per far scendere dal piedistallo gli “eroi” tanto amati da tutti. Il suo costume include il rovente dorso decorativo Accendino a fiamma blu. Anche il doppio piccone Falcetti a fiamma blu è disponibile nel Negozio: accendi il quirk di Dabi, per così dire, con queste lame dalla fiamma azzurra!

TRASFORMATI IN HIMIKO TOGA

La vita è difficile, e secondo Himiko Toga sarebbe meglio che fosse tutto più semplice! Porta un’allegra brutalità tutta sua nell’Unione dei Villain e si è trasformata molte volte in coloro che ama di più. Perciò, calza a pennello che il suo costume includa il dorso decorativo Macchina succhiasangue, ma puoi anche abbinarlo al suo coltello preferito con il piccone Lama di Himiko Toga nel Negozio.

Mostra quanto può essere adorabile e pericoloso questo coltello con l’emote Gioia di Toga (non è necessario equipaggiare il piccone Lama di Himiko Toga per usare questa emote). Inoltre, non dimenticare di andare nell’armadietto e provare l’opzione del costume senza la maschera di Himiko Toga per sfoggiare il suo sorriso malizioso.

Qui sotto il tweet ufficiale che accoglie l’arrivo dei tre personaggi di My Hero Academia in Fortnite, ricordando anche che recentemente si è festeggiato lo Star Wars Day all’interno del titolo Epic Games.