Lords of the Fallen

CI Games: nuovi licenziamenti per il publisher di Lords of the Fallen

Nuova notizia riguardo i licenziamenti nell’industria dei videogiochi. Questa volta riguarda il publisher di Lords of the Fallen, CI Games, che ha licenziato altre 30 persone.

L’ultima tornata di licenziamenti fa parte dei piani della società per “preservare la forza e la stabilità dell’azienda”, iniziati a gennaio. All’epoca, il 10% dell’azienda era stato licenziato. In una recente dichiarazione rilasciata a GamesIndustry.biz, CI Games afferma che questa tornata di licenziamenti è la “tornata finale e mirata di licenziamenti”.

“Tutti i dipendenti interessati sono stati informati oggi di questa proposta e saranno pienamente supportati durante il processo nelle prossime settimane”, ha dichiarato un portavoce dello studio.

Ad aprile, CI Games ha registrato un fatturato record di 60 milioni di dollari dopo il successo di Lords of the Fallen, che ha venduto oltre 1 milione di copie.

“Grazie al successo del lancio di [Lords of the Fallen] e alla continua e solida performance del catalogo esistente, è stato l’anno migliore in termini di ricavi per CI Games Group”, aveva dichiarato ad aprile Marek Tymiński, CEO di CI Games.

Ricordiamo inoltre che, stando ad un recente accordo che ha circolato in rete, due titoli di CI Games sarebbero in arrivo su Xbox Game Pass: Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

CI Games