Il sito web di Toys For Bob è stato aggiornato per mostrare solo il suo nuovo logo, il che potrebbe suggerire che lo sviluppatore si sta preparando per un annuncio. Anche se il logo è semplicemente una presa in giro, ha portato i fan a credere che la maschera tiki possa suggerire l’arrivo di un nuovo gioco di Crash Bandicoot.
La maschera potrebbe essere un sottile cenno ad Aku Aku della serie, che è la maschera che proteggerà Crash dai nemici e dai pericoli, dando a Crash un ulteriore punto ferita. Altri utenti di X (ex Twitter) credono che il viola potrebbe alludere a Spyro. Non si sa nulla con certezza, ma l’aggiornamento del sito web potrebbe suggerire che Toys for Bob potrebbe prepararsi per un annuncio presto, possibilmente al Summer Game Fest di quest’anno. Forse una rivelazione potrebbe avvenire all‘Xbox Games Showcase di quest’anno. Potete vedere il nuovo logo sul loro sito web qui.
Nel febbraio 2024, Toys For Bob annunciò che si è separato da Activision ed è diventato indipendente, subito seguite da voci secondo cui lo studio aveva stretto una nuova partnership con Microsoft per pubblicare il suo primo gioco come sviluppatore indipendente. Nel 2007, la serie Crash Bandicoot ha incassato oltre 1 miliardo di dollari. La sua ultima uscita, la N. Sane Trilogy, ha venduto oltre 10 milioni di unità dalla sua uscita iniziale nel 2017.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.