NBA 2K24

NBA 2K24: in arrivo la Stagione 7

2K ha rivelato che la Stagione 7 di NBA 2K24 porterà nuovi contenuti e ricompense per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W Online a partire da venerdì 17 maggio, in concomitanza con i playoff NBA. Metti a segno tiri vincenti come la guardia dei Denver Nuggets Jamal Murray e aggiungi alla tua eredità durante la stagione 7 di NBA 2K24. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.

I playoff NBA sono arrivati ​​e le squadre stanno lottando per la vittoria e l’ambito trofeo Larry O’Brien. Nella stagione 7 di NBA 2K24, sali la scala dei premi per guadagnare nuovi ed entusiasmanti equipaggiamenti per il tuo Il mio GIOCATORE. Gira per la città con il tuo Lowrider idraulico di livello 39 o per il quartiere con il tuo Hoverboard di livello 39. Nelle prossime sei settimane, goditi tutti gli eventi entusiasmanti e le ricompense emozionanti che la Stagione 7 ha in serbo. La città (nuova generazione) e il vicinato (generazione attuale) hanno tantissimo da offrire e ti invitiamo a esplorare gli ambienti pieni di competizione per guadagnare XP e iniziare a scalare la scala delle ricompense stagionali. Ovunque tu stia giocando, non vorrai perderti ciò che c’è in serbo insieme a tanti altri contenuti aggiunti mentre ci muoviamo verso i playoff NBA 2024.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

Gioca con le tue squadre NBA e WNBA preferite in NBA 2K24, con formazioni interamente aggiornate e storiche squadre leggendarie. Metti in mostra il tuo vasto repertorio di mosse con controlli rinnovati per la difesa interna e le combo per i palleggi, per un gameplay basato sull’abilità più gratificante e reattivo. Raduna la tua squadra e goditi della pura, autentica azione a canestro in svariate modalità, incluse opzioni Il mio GIOCATORE personalizzate senza limiti ne La mia CARRIERA. Colleziona una serie incredibile di leggende e crea la tua squadra perfetta ne La mia SQUADRA e tanto altro, incluse le nuove sfide MOMENTI DEL MAMBA. Ci vediamo in campo. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.