Western Digital

Western Digital presenta i nuovi hard disk

In un mondo in cui i contenuti digitali sono in rapida espansione, la necessità di soluzioni di archiviazione più grandi e robuste non è mai stata così forte. Western Digital è intervenuta per soddisfare questa domanda con l’introduzione di un’innovativa espansione degli HDD portatili nelle linee di prodotti WD, WD_BLACK e SanDisk Professional. Queste nuove aggiunte vantano la più alta capacità di archiviazione al mondo in un HDD portatile da 2,5″, portando capacità di 6TB alla linea di HDD portatili WD My Passport, WD_BLACK P10 Game Drive e SanDisk Professional G-DRIVE ArmorATD.

“Espandere il nostro portafoglio con il primo disco rigido portatile da 2,5” da 6TB al mondo è un risultato tecnologico incredibile, che ci consente di continuare a spingerci oltre i confini del possibile”, ha dichiarato Nitin Kachhwaha, Director of Product Management di Western Digital. “Offrire fino a 6 TB in un formato così piccolo e a un prezzo accessibile offre a tutti – studenti, giocatori, videografi professionisti e altri – una maggiore flessibilità per creare e conservare ancora più contenuti essenziali in un’unica unità portatile.”

I principali marchi di Western Digital dispongono ora della capacità record di 6 TB, offrendo una soluzione più robusta e mirata per una vasta gamma di utenti. Gli avventurieri possono ora memorizzare di più con le capacità da 6 TB disponibili per la linea di dischi rigidi WD My Passport. Queste unità offrono una soluzione di archiviazione affidabile e portatile dotata di tecnologia USB-C e di un elegante design in metallo. Pronte all’uso, le unità My Passport sono caratterizzate da un fattore di forma sottile per un facile trasporto e da una crittografia hardware AES a 256 bit per la sicurezza dei contenuti. Disponibili in vari colori, le unità WD My Passport Ultra e WD My Passport Ultra per Mac da 6TB sono vendute al prezzo MSRP di 199,99 dollari, mentre le unità WD My Passport e WD My Passport per Mac da 6TB sono vendute al prezzo MSRP di 179,99 dollari. Il WD My Passport da 6TB, dotato di USB-C, viene venduto a 184,99 dollari. Tutti i modelli sono disponibili presso i rivenditori Western Digital selezionati, gli e-tailer e sul Western Digital Store.

Western Digital