NeoSprint

NeoSprint: data d’uscita del racing game di Atari

Dopo una fase in accesso anticipato su Atari VCS, il titolo di corse NeoSprint arriverà a breve con la sua versione 1.0. Atari ha infatti pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, cha annuncia la data della sua full release, oltre che sul già citato VCS anche su PC (Steam, Epic Games Store e GOG), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: sarà disponibile dal 27 giugno. Il titolo in questione, sviluppato da Headless Chicken Games, è una versione moderna del classico Sprint, e del successivo SuperSprint.

Qui sotto la descrizione del gioco:

Il divertente classico delle corse Atari, la serie “Sprint”, ritorna con NeoSprint. NeoSprint torna in vita come un arcade a schermo singolo per un massimo di 8 giocatori, abbinato a un robusto costruttore di tracciati e a strumenti di condivisione intuitivi, che garantiscono un’esperienza di gara in grado di soddisfare sia i demoni della velocità che gli architetti. La modalità Campagna, il Gran Premio, i Percorsi a ostacoli e le Prove a tempo offrono tonnellate di contenuti di gara da brivido, mentre le modalità multigiocatore garantiscono un divertimento caotico. Riuscirete a conquistare le piste e a ottenere i tempi più veloci?

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data d’uscita, a questo link il sito ufficiale del gioco, mentre a quest’altro link, il precedente filmato pubblicato da Atari.