Un Gentiluomo a Mosca

Un Gentiluomo a Mosca: primo episodio gratis per la serie con Ewan McGregor

Il primo episodio della nuova serie Un Gentiluomo a Mosca è stato reso visionabile gratuitamente dal canale YouTube di Paramount+.

Il primo episodio della nuova serie Un Gentiluomo a Mosca è stato reso visionabile gratuitamente dal canale YouTube di Paramount+.

Paramount+ regala a tutti la possibilità di visionare il primo episodio integrale e in italiano di Un Gentiluomo a Mosca, sul suo canale YouTube ufficiale ed eccezionalmente on demand anche su Pluto TV, fino a domenica 26 maggio. La serie vede protagonisti Ewan McGregor nei panni del Conte Rostov e Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Anna Urbanova.

Queste la sinossi della serie e della prima puntata:

Il vincitore dell’Emmy Ewan McGregor è il protagonista di questa trasposizione del romanzo di successo internazionale di Amor Towles. Nell’era post-rivoluzionaria russa, il conte Alexander Rostov scopre che il suo passato nel lusso lo ha ora condannato alla parte sbagliata della storia. Risparmiato dall’esecuzione, viene esiliato da un tribunale sovietico in una stanza mansardata dell’opulento Hotel Metropol. Una grande avventura lo attende all’interno del Metropol, con l’aiuto di un’improbabile giovane amica, un’affascinante attrice e altre conoscenze.

Ep. 1 “Governare le Circostanze”
Privato dei privilegi aristocratici, il conte Alexander Rostov viene condannato all’ergastolo presso un Grand Hotel di Mosca. Qui conosce Nina, una bambina di nove anni, e proprio questa inaspettata amicizia è il primo passo per una dare una svolta alla sua vita.

Guardate la stagione completa di Un Gentiluomo a Mosca (insieme a tante altre serie e film in streaming) su Paramount+: iniziate subito i sette giorni di prova gratuita su https://www.paramountplus.it. Paramount+ è disponibile anche con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi.