Need For Speed Unbound

Need for Speed Unbound: disponibile l’aggiornamento volume 7

Per Need for Speed Unbound è disponibile l’aggiornamento Vol. 7: Drift & Drag che introduce nuovamente la modalità Drift, la modalità Drag e la progressione della Lega, tutte aggiornate nell’ottica della modern era. I giocatori potranno inoltre contare sull’arrivo della Ford Mustang Dark Horse ’24 e della BMW M3 Competition Touring ’23, completamente personalizzabili. Per ulteriori dettagli su Need for Speed Unbound Vol. 7 visitate questo link.

La Lega è un sistema di progressione ispirato a Underground che arricchisce l’esperienza del giocatore singolo in Free Roam, consentendo ai giocatori di sfidare i piloti rivali in tutto il volume in gare testa a testa per vincere le loro auto. Inoltre, la nuova modalità Drift è dotata di pneumatici da drift per migliorare la maneggevolezza delle vetture specializzate, mentre la modalità Drag fa rivivere le abilità di cambio di marcia manuale e di cambio di corsia. Inoltre, il nuovo Speed Pass e la pista Premium opzionale del Vol. 7 offrono 75 livelli totali di contenuti personalizzabili sbloccabili.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Corri contro il tempo, supera in astuzia i poliziotti e partecipa alle qualifiche settimanali per arrivare alla Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un’impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico con completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora che risuona da ogni angolo del mondo. Attraverso i Volumi, aggiorniamo il gioco con nuovi contenuti per avvicinarci sempre di più all’obiettivo di creare l’esperienza NFS definitiva, per la prima volta in un unico posto.

Need for Speed Unbound è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.