V Rising

V Rising: annunciata la data per PlayStation 5

Uscito dall’accesso anticipato su PC ad inizio mese, V Rising ha ora una data anche per PlayStation 5. Stunlock Studios ha infatti annunciato che il suo action-RPG con i vampiri arriverà sulla console Sony l’11 giugno. Per chi pre-ordina il gioco, con la Castlevania Edition o la Complete Edition, avrà 5 giorni di accesso anticipato. L’annuncio arriva con un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto la descrizione del gioco, dalla pagina del PlayStation Store:

Tuffati in un frenetico GDR d’azione unico nel suo genere, dove solo i migliori vampiri riusciranno a sopravvivere.

Riprendi i sensi dopo secoli e secoli di sonno profondo, debole e con una gran sete di sangue. Esplora un vasto e oscuro open world fantasy, pieno di umani, orrori indicibili e il tuo più grande nemico: la letale luce del sole. Accresci la tua potenza e conquista il mondo degli esseri viventi.

Vai a caccia contando sulle tue sole forze o insieme alla tua casata. Puoi giocare a V Rising in solitaria, in cooperativa o in multigiocatore online.

TUFFATI IN UN OPEN WORLD GOTICO
Percorri foreste lussureggianti, campagne aperte, rigide terre innevate e caverne oscure alla ricerca di risorse preziose. Saccheggia villaggi, scova città infestate e addentrati nei domini di bestie soprannaturali.

ERIGI IL TUO CASTELLO
Rivendica il tuo territorio, produci risorse e costruisci un possente castello degno del tuo nome. Riempi le sale con decorazioni sfarzose e trasforma gli umani in schiavi fedeli da impiegare a tuo piacimento.

SOPRAVVIVI E VAI A CACCIA
Muoviti tra le ombre durante il giorno per evitare che la rovente luce del sole ti trasformi in un cumulo di cenere. Vai a caccia della tua preda con il favore della notte e assorbi il suo potere bevendone il sangue.

PADRONEGGIA LE TUE ABILITÀ DA VAMPIRO
Impara a usare e padroneggiare un ampio arsenale di armi letali e abilità magiche. Personalizza i poteri del tuo vampiro per adattarli al tuo stile di gioco combinando le armi con un gran numero di incantesimi.

COMPETI O COLLABORA
Vai a caccia in solitaria o combatti in compagnia di altri giocatori per sbarazzarti di eroi e mostri. Collabora con gli altri vampiri o addentrati nei loro regni per affrontarli come tuoi rivali.

In un mondo avvolto dalle fiamme della guerra, solo un vampiro riuscirà a regnare supremo. Avrai abbastanza fegato per spodestare Dracula dal suo trono?

Qui sotto il nuovo trailer, che annuncia la data di V Rising su PlayStation 5.