Fix it The Handyman Simulator

Fix it The Handyman Simulator: annunciata la data del simulatore di bricolage professionale

VIS Games e Aerosoft hanno annunciato che il simulatore di bricolage professionale, Fix It The Handyman Simulator, sarà disponibile per PC su Steam dal 4 giugno.

Qui sotto la descrizione del gioco:

Fix It – The Handyman Simulator mette i giocatori nei panni di un vero artigiano pronto a gestire la propria attività. Iniziate a lavorare in proprio mettendo sul mercato le vostre abilità, investite negli strumenti e nelle competenze giuste e siate pronti ad assistere i vostri clienti in tutte le loro importanti richieste.

Dai lavori elettrici e di giardinaggio all’installazione di impianti idraulici, alla tinteggiatura di pareti e alla posa di pavimenti, il gioco offre un’ampia gamma di attività per tenere i giocatori occupati, lavorando e guadagnandosi da vivere. Investite in un veicolo per portare la vostra attrezzatura da A a B, programmate le chiamate di lavoro in modo efficiente e fate bene il vostro lavoro!

Caratteristiche principali:

  • Possedere e gestire la propria attività, bilanciando le finanze e la gestione dell’inventario
  • Completare vari compiti, tra cui lavori elettrici, installazioni, giardinaggio, ristrutturazioni e altro.
  • Esplorare un mondo di gioco aperto, navigando in un paesaggio dettagliato e realistico
  • Scegliete tra tre diversi veicoli e tre sedi acquistabili per espandere la vostra attività.
  • Utilizzare un’ampia gamma di strumenti e materiali da costruzione per riprogettare e rinnovare le proprietà.
  • Guadagnate denaro completando i lavori e investite in nuovi veicoli, luoghi e opzioni di design.

Queste le parole di Aerosoft:

“Siamo lieti di rivelare finalmente la data di uscita di Fix It – The Handyman Simulator, speriamo davvero che il nostro gioco risuoni con i giocatori che amano i giochi di simulazione e sono alla ricerca di qualcosa di rinfrescante e coinvolgente. Non vediamo l’ora che arrivi il 4 giugno e non vediamo l’ora di vedere come se la caveranno i commercianti di tutto il mondo quando apriranno le loro attività!”.

Qui sotto il trailer.