The Witcher 3 ci sorprende con un concorso natalizio

L’inverno ormai è arrivato e il freddo lo segue. Qui a VMAG è giunta voce che la gente del Nord ha tirato fuori l’albero e incartato i regali, ma quest’anno non sono riusciti a preparare delle decorazioni adatte alle festività. Ci doveva pensare Geralt, il più grande cacciatore di mostri, ma era troppo preso dai suoi problemi e se ne è dimenticato, quindi chiede aiuto a tutti i suoi fan.
La CD Projekt Red, casa produttrice del gioco, eletto come miglior titolo del 2015, ha infatti deciso di organizzare un concorso che premierà chiunque riuscirà a creare la miglior mod a tema natalizio per The Witcher 3. Il miglior fabbro di tutto il Nord realizzerà per il vincitore una vera spada di metallo come quella che porta sulla schiena il nostro protagonista!

2978960-sword
Solo a guardarla sale la voglia di decapitare qualche disgustoso necrofago!

Non ci sono limiti alla nostra creatività: potremmo creare un’allegra armatura rossa per Geralt oppure un bastone di zucchero da brandire contro i nemici, potremmo decorare le nostre città preferite oppure cavalcare una renna. Andando su questo link, è possibile compilare il modulo di iscrizione al concorso, ma ci sono alcune regole importanti da rispettare: bisogna anzitutto aver compiuto almeno 18 anni e la mod andrà caricata su Nexus Mod con il tag “Witcher Mod Contest” sotto la voce file admin. Poichè la CD Projekt Red ha sede in Polonia, la casa produttrice ci invita caldamente a controllare con attenzione le leggi che regolano la spedizione di oggetti pericolosi nel nostro paese. C’è tempo fino al 5 Gennaio per creare e caricare la propria mod. Nei primi mesi del 2016 verrà inoltre rilasciata l’attesa espansione Sangue e Vino. Quale modo migliore di trascorrere l’attesa, se non smembrando mostri con la nostra nuovissima spada?