Genshin Impact

Genshin Impact: confermata la data per la live 4.7, cortometraggio animato in arrivo

In questi giorni la community di Genshin Impact era in hype perché aspettava da Hoyoverse una conferma ufficiale per la data del livestream speciale della versione 4.7. Tramite la pagina ufficiale di Twitter la società ha comunicato la data per lo special live program dedicato alla versione 4.7 del gioco.

Il live streaming special di Genshin Impact, versione 4.7 sarà trasmesso il 24 maggio  alle 08:00 UTC-4 (le 14:00 in Italia) e durerà circa un’ora. Inoltre, lo streaming inglese avverrà contemporaneamente allo streaming cinese e si terrà su Twitch. Lo streaming verrà trasmesso anche sul canale YouTube di Genshin Impact. Durante il programma vedremo le abilità dei nuovi personaggi Sethos, Clorinde e Sigewinne. Inoltre, è stato pubblicato il nuovo “Parla con gli Sviluppatori” che approfondisce le nuove funzioni in arrivo nel gioco. L’azienda ha anche annuncio l’arrivo del cortometraggio animato “The Road Not Taken”.

Di seguito riportiamo l’annuncio della live:

Caro viaggiatore, è tempo di annunci! Il programma speciale per la nuova versione di Genshin Impact sarà presentato in anteprima sui canali Twitch e YouTube ufficiali il 24/05/2024 alle 08:00 (UTC-4)! Questo programma speciale conterrà dettagli interessanti sui nuovi contenuti del gioco e sugli sviluppi della versione 4.7. Inoltre “rilascerà” alcuni codici di riscatto e altri gadget! Assicurati di seguirci, Viaggiatore. Ci vediamo lì!

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.