XDefiant

XDefiant: disponibile la patch 1

Ubisoft ha annunciato di aver rilasciato la patch per XDefiant, l’FPS free-to-play con le fazioni dei noti brand legati alla software house francese.

Queste le novità che porta l’aggiornamento, come scritto nella patch note sul sito ufficiale:

Modalità di gioco
A volte i giocatori che caricavano nella Zona di allenamento spaziavano fuori dal mondo, in un paesaggio infernale, mentre ora (probabilmente) non lo faranno più.

Dispositivi
È stato risolto un problema a causa del quale se il giocatore moriva durante l’animazione di dispiegamento del dispositivo, il successivo dispositivo dispiegato cadeva ai suoi piedi anziché essere lanciato come previsto.

Netcode
Quel problema per cui si vedevano i segni dei colpi su un nemico mentre ti uccideva, ma la sua barra della salute ti appariva ancora piena? La visualizzazione della barra della salute era sbagliata: li avevi danneggiati. Ora dovrebbe essere risolto.

Localizzazione
È stato risolto un problema per cui il testo dell’interfaccia utente di fine partita veniva visualizzato con l’orientamento sbagliato in arabo.

Varie
Abbiamo riattivato la Zona di allenamento, ma è possibile che accadano ancora cose strane.
È stato risolto un problema che causava un basso framerate con alcune GPU AMD.

Qui sotto il tweet ufficiale sul profilo X di XDefiant, ricordandovi che il titolo Ubisoft ha fatto ottimi numeri al lancio.