Prince of Persia; The Rogue Prince of Persia

The Rogue Prince of Persia: la nuova clip spiega la storia e i viaggi nel tempo

Lo sviluppatore Evil Empire ha rilasciato un nuovo video di aggiornamento della community che porta al rilascio del platform rogue-like The Rogue Prince of Persia . Dopo un aggiornamento precedente che descriveva in dettaglio il combattimento, le armi e altro del gioco, questa volta si concentra sulla trama principale del gioco e parla di come il Principe titolare può tornare indietro nel tempo.

Secondo il trailer, il principe possiede una bola, un piccolo gioiello sferico, che gli permette di tornare indietro nel tempo. Il principe ha avuto questa bola per tutta la vita e, anche se non sa chi gliel’ha data, ha utilizzato i suoi poteri per tutta la vita correndo enormi rischi nel padroneggiare le sue abilità acrobatiche. Il video prosegue spiegando la configurazione del gioco, compreso il modo in cui il principe si è ritrovato al sicuro grazie a Sukhra dopo un disastroso incontro con un esercito unno che utilizzava la magia oscura. La narrazione del gioco si svolge in una serie di percorsi diversi, in cui i giocatori tenteranno di affrontare sfide sempre più difficili man mano che diventano più forti nel gioco e migliorano nel giocarci.

Di seguito una panoramica di The Rogue Prince of Persia tramite Steam:

Esplora un gioco roguelite veloce, impegnativo e immediato. Padroneggia movimenti acrobatici e passa senza interruzioni dalle fasi platform a quelle di combattimento. Trova nuove armi, equipaggiamento con effetti unici e potenzia tutto per ottenere la tua build ideale. Scopri nuovi personaggi, informazioni e zone, mentre cerchi di capire come salvare la Persia dall’invasione degli Unni, fino a diventare l’eroe che hai sempre voluto essere.

The Rogue Prince of Persia arriverà in accesso anticipato il 27 maggio su PC. Ricordiamo che è disponibile l’aggiornamento “Attacco ai Boss “ su Prince of Persia The Lost Crown. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.