Tekken 8

Tekken 8: pubblicato il gameplay trailer di Lidia Sobieska

Ad aprile Bandai Namco ha annunciato  che il DLC di Lidia Sobieska arriverà durante l’estate e mostrato  nuovi contenuti della storia per Tekken 8, oltre a delineare la sua road map per i combattenti DLC della stagione 1. Lo sviluppatore ha ora pubblicato il gameplay trailer di Lidia Sobieska. Date un’occhiata al video qui sotto.

Lidia era il Primo Ministro della Polonia nel gioco precedente e una praticante di Karate. Ha partecipato al Torneo del Pugno di Ferro dopo che Heihachi Mishima si è rifiutato di rimuovere la Tekken Force dal suo paese. Resta da vedere come si svolgerà la sua storia questa volta, specialmente con Heihachi fuori dai giochi. Dovrebbe anche essere interessante vedere come si svolgerà nel capitolo gratuito della Storia principale, in cui Eddy si allea con Jin Kazama. Come per gli altri personaggi della prima stagione, il terzo arriverà quest’autunno, mentre il quarto debutterà in inverno.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

TEKKEN 8, il nuovissimo capitolo della leggendaria serie TEKKEN, porta lo scontro nella nuova generazione. Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC, TEKKEN 8 spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione. Il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori.

Caratteristiche

Nuova generazione di picchiaduro

L’ultimo capitolo della serie introduce una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System”, che permette ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica e incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.

Nuove rivalità

Continua la tragica storia dei Mishima e dei Kazama, come la vendetta tra padre e figlio. Come menzionato nel dialogo conclusivo di Tekken 7, questo nuovo capitolo metterà al centro della scena lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.

Tekken 8 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.