Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws: trapelata l’immagine dei Death Troopers

Ubisoft ha già condiviso una buona quantità di dettagli e filmati di gameplay di  Star Wars Outlaws finora, e mentre ci avviciniamo all’uscita di agosto del titolo di azione e avventura open world, ovviamente ne otterremo molti di più. Prima di ciò, tuttavia, sembra che avremo un altro assaggio del gioco con mezzi tutt’altro che ufficiali.

Come notato di recente dagli utenti su Reddit, il leaker Visceral (account ormai cancellato su Twitter) ha condiviso un’immagine inedita di Massive Entertainment. L’immagine mostra apparentemente un Death Trooper, tra i tanti agenti dell’Impero che incontrerai nel corso del gioco, soprattutto se ti imbatti nel suo sistema Wanted. È probabile che vedremo molto di più del gioco nei prossimi giorni e settimane, in particolare con l’ evento Ubisoft Forward fissato per il 10 giugno.

Star Wars Outlaws

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità. 

Il lancio di Star Wars Outlaws è previsto per il 30 agosto per PS5, Xbox Series X/S e PC.