Monster Hunter; Monster Hunter Stories Remaster; Monster Hunter Stories

Monster Hunter Stories Collection: il nuovo trailer mette in evidenza la grafica migliorata

I giochi di Monster Hunter Stories Collection (trovate qui il nostro Provato)  si sono ritagliati una solida nicchia nella base di fan della serie Capcom e presto la linea spin-off avrà la possibilità di acquisire nuovi fan quando la rimasterizzazione dell’originale  Monster Hunter Stories verrà lanciata il mese prossimo.

Prima della sua uscita, Capcom ha recentemente ospitato un live streaming in cui, tra le altre cose, ha mostrato una buona parte di nuovi filmati di gioco per Monster Hunter Stories. La rimasterizzazione vanterà grafica migliorata, ambienti e modelli dei personaggi migliorati e, ovviamente, doppiaggio (a differenza del gioco originale), tutto mostrato nel video, che mostra la mezz’ora di apertura del gioco o giù di lì. Dai un’occhiata qui sotto (intorno al punto 1:03:10).

Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale PlayStation:

Monster Hunter Stories è una serie di GDR ambientata nel mondo di Monster Hunter che si amplia in modi tutti nuovi! Non dovrai più dare solo la caccia ai mostri, ma anche allevarli! Al fianco degli eroi conosciuti come Rider di mostri, vivi insieme a queste creature e stringi legami con loro. ntrambi i giochi di Monster Hunter Stories inclusi in un’unica raccolta.

Contenuti:
– Monster Hunter Stories
– Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin (edizione standard)

Bonus limitato

Monster Hunter Stories
– Acquista in anticipo per ottenere le divise “Re” e “Regina” di Navirou.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
– Acquista in anticipo per ottenere la divisa “Veste fanciulla Kamura” di Ena.

Monster Hunter Stories Collection arriverà su PS4, Nintendo Switch e PC il 14 giugno. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.