Deadlock

Deadlock appare su SteamDB?

Ulteriori prove potrebbero potenzialmente indicare una rivelazione in arrivo in un futuro relativamente prossimo per un nuovo gioco di Valve. Recenti fughe di notizie affermavano che lo studio stava lavorando su  Deadlock, un nuovo MOBA sparatutto con eroi 6v6 che era stato in sviluppo con diversi nomi da quando ha iniziato nel 2018. Recentemente sembra essere trapelato il gameplay trailer del titolo.

Ora sembra che  Deadlock  abbia una pagina su SteamDB. Individuata dagli utenti su Reddit, sul sito Web di terze parti è possibile trovare una  pagina Deadlock  che tiene traccia del backend di Steam e mostra che l’app attualmente ha anche centinaia di persone nel gioco. Il proprietario di SteamDB Pavel Djundik sembra aver indicato su Twitter che quella è effettivamente  la pagina legittima di Deadlock  e che le persone all’interno del gioco sono tester che stanno attualmente testando il gioco. Recentemente, una fuga di notizie affermava anche di mostrare filmati di sviluppo iniziale di personaggi giocabili di  Deadlock, anche se non tutti potrebbero apparire nel gioco finale.

Di seguito una panoramica:

Il gioco è uno sparatutto in terza persona 6v6 basato su eroi. Gli eroi includono maghi, robot, creature, umani e altro ancora. Attualmente ci sono 19 eroi diversi, ognuno con abilità e stili di gioco diversi. Deadlock sarà uno sparatutto in terza persona 6 contro 6. Il gioco sarà caratterizzato da una mappa di grandi dimensioni con una serie di mappe e di oggetti. Il gioco sarà caratterizzato da una grande mappa con quattro corsie d’attacco con meccaniche di tower defense e vari oggetti e abilità da utilizzare.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Deadlock page appears on SteamDB
byu/m1n3c7afty inGamingLeaksAndRumours