Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: annunciata data di uscita e demo trailer su Lycaon

HoYoverse ha annunciato che il titolo action-RPG sci-fi Zenless Zone Zero verrà lanciato il 4 luglio su PlayStation 5, PC e dispositivi mobile. Inoltre, dal day one saranno disponibili le funzioni di cross-save e cross-progression. Per l’occasione è stato pubblicato il demo trailer sul personaggio di Lycaon. Date un’occhiata in fondo alla news.Con il raggiungimento di 40 milioni di pre-registrazioni globali, i giocatori sbloccheranno fino a 20 Master Tapes e altri oggetti di gioco. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco qui. Ad aprile è stato pubblicato il character demo trailer su Koleda.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero; ZZZ
Data di lancio

Di seguito una panoramica tramite Epic Games Store:

Doppie identità, un’esperienza singolare

Nel prossimo futuro si è verificato un misterioso disastro naturale noto come “Hollows”. In questo mondo devastato dal disastro è emerso un nuovo tipo di città: Nuova Eridu. Quest’ultima oasi ha padroneggiato la tecnologia per coesistere con gli Hollow ed è sede di tutta una serie di fazioni caotiche, turbolente, pericolose e molto attive. In qualità di proxy professionista, svolgi un ruolo cruciale nel collegare la città e gli Hollow. La tua storia attende.

Varie fazioni e storie intrecciate

La riproduzione casuale non può funzionare senza videocassette e i proxy non possono funzionare senza agenti. A New Eridu busseranno clienti di ogni ceto. Quindi non lasciarti ingannare dal loro aspetto innocente e carino, non aver paura di coloro che torreggiano su di te e sembrano pericolosi, e non allontanare quelli pelosi che potrebbero spargere pelo su tutto il tuo pavimento immacolato. Vai a parlare con loro, scopri le loro esperienze uniche e permetti loro di diventare tuoi amici e alleati. Dopotutto, questo è un percorso lungo e solo con i compagni potrai camminare lontano.

Zenless Zone Zero sarà disponibile al lancio per PC , iOS e Android. Una versione PlayStation 5 è in sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.