Capcom Dragon's Dogma 2

Dragon’s Dogma 2 supera i 3 milioni di vendite

Le vendite totali di Dragon’s Dogma 2 hanno superato i tre milioni di unità, ha annunciato Capcom. L’ultima volta che le vendite di del gioco avevano raggiunto i 2,5 milioni di unità all’inizio di aprile. Il gioco è stato il più grande lancio nelle classifiche fisiche inglesi a fine marzo, debuttando al secondo posto e superando Final Fantasy VII Rebirth “di poco”.

La serie Dragon’s Dogma è composta da giochi d’azione in un’ambientazione fantasy in cui i giocatori si avventurano in un vasto open world. Dall’uscita del primo gioco nel 2012, la serie ha raccolto elogi in tutto il mondo per le caratteristiche di gioco come i suoi compagni di avventura “pedine” che possono eseguire azioni da soli.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale del gioco:

La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo. Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il tuo cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono. 

Dragon’s Dogma 2 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.