Destiny 2

Destiny 2 La Forma Ultima annuncia una collaborazione con Dungeons & Dragons

Bungie ha annunciato una nuova collaborazione con Wizards of the Coast e Dungeons & Dragons. I guardiani potranno esibire le proprie capacità bardiche ispirandosi ai nuovi elementi cosmetici. Il 4 giugno, data di lancio di Destiny 2: La Forma Ultima, l’emporio Everversum proporrà degli articoli estetici a tema Faerûn. I nuovi decori per armatura includono il set Apice dei draghi per titani, il set Distorcenti spettrali per cacciatori e il set Dominio dei flagellatori per stregoni.

Inoltre, con il Pacchetto Avventurieri si otterrà l’ipernave Regina dei Draghi, l’astore Cocchio dell’Orsogufo e lo Spettro Involucro dell’Occhio Tiranno. Ci sarà poi la mossa finale Pugno di Bigby e l’emote 20 naturale con possibilità di vincita casuali, come vuole il destino. Oltre agli articoli in gioco, il Bungie Store offrirà il modellino in vinile dell’Involucro dell’Occhio Tiranno, ispirato al famigerato mostro fluttuante dell’universo di Dungeons & Dragons.

Di seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

All’interno del Viaggiatore

Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.

Nuova incursione

A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.

Chiave delle segrete de La Forma Ultima

Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Destiny 2 La Forma Ultima; Wizards of The Coast; Dungeons & Dragons