Destiny 2; Destiny 2 La Forma Ultima

Destiny 2 La Forma Ultima: rivelato il peso del pre-caricamento?

Il 4 giugno, Destiny 2: La Forma Ultima, il tanto atteso aggiornamento chiave del gioco, verrà rilasciato a livello globale su tutte le piattaforme. Secondo Insider Gaming, sono emerse online informazioni sul pre-caricamento, che evidenziano alcuni requisiti di archiviazione enormi e strabilianti. È stato rivelato che su Steam gli utenti dovranno avere 299,7 GB di spazio di archiviazione per precaricare l’aggiornamento, ma questo viene attribuito al “come Steam gestisce gli aggiornamenti”. Ricordiamo che Bungie ha annunciato una collaborazione con Wizards of The Coast.

Non è una cosa da poco su qualsiasi piattaforma, ma su PC La Forma Ultima è una bestia spaventosa pronta a divorare le tue unità, almeno temporaneamente. Una volta installato l’aggiornamento, la vecchia versione di Destiny 2 verrà installata mentre la nuova versione verrà sovrapposta, riducendo infine la dimensione totale dell’installazione di circa la metà. Ha solo bisogno di quel margine di manovra extra per fornire detto aggiornamento.

Destiny 3

Di seguito la ripartizione completa delle dimensioni di installazione per La Forma Ultima su tutte le piattaforme:

  • PlayStation 5: 143,81 GB
  • PlayStation 4: 110,7 GB
  • Xbox One: 139,52 GB
  • Xbox Serie X|S: 165,82 GB
  • Vapore: 299,7 GB
  • Negozio Epic Games: 279,66 GB
  • Microsoft Store: 156,22 GB

Il 3 giugno, La Forma Ultima verrà distribuito dopo le 10:00 PT (le 19:00 in Italia) sulla maggior parte delle piattaforme, ma Bungie ha informato:

Nel tentativo di ridurre il carico del server, alcuni utenti PlayStation potrebbero essere in grado di pre-scaricare l’aggiornamento 8.0.0.1 a partire dal 1° giugno 2024, dopo le 10:00 PT.

Di seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

All’interno del Viaggiatore

Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.

Nuova incursione

A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.

Chiave delle segrete de La Forma Ultima

Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.