CORSAIR

CORSAIR continua ad innovare al Computex 2024

CORSAIR ha presentato oggi un’ampia gamma di prodotti ambiziosi e votati alle prestazioni. La fiera Computex di quest’anno mette in mostra innovative e potenti soluzioni di raffreddamento, alimentatori ottimizzati e case per PC versatili che attireranno sia chi è alle prime armi, sia chi vanta già una consolidata esperienza di assemblaggio. La massima potenza di raffreddamento abbinata ad un design accattivante: è la nuova collezione di ventole CORSAIR, che regala un tocco artistico e la necessaria funzionalità al vostro PC. Gli appassionati che cercano ordine e maggiore velocità nell’assemblaggio, grazie al rivoluzionario ecosistema iCUE LINK, avranno a disposizione nuove opzioni: le ventole LX RGB e RX MAX Series. La versione LX RGB cattura ogni sguardo con i suoi doppi anelli luminosi RGB, creando un connubio perfetto tra massime prestazioni di raffreddamento ed effetti luminosi strabilianti. Per coloro interessati alle prestazioni senza compromessi, le ventole RX MAX con spessore di 30 mm garantiscono un flusso d’aria superiore, offrendo al contempo una rumorosità incredibilmente ridotta, e sono disponibili sia nelle varianti RGB che in quelle non RGB, queste ultime rinforzate con polimeri ai cristalli liquidi.

Per coloro che preferissero il controllo diretto tramite scheda madre sfruttando connettori PWM collegati in serie, le nuove ventole RS Series, disponibili anche nella variante ARGB, rappresenteranno invece la scelta ottimale. Un sistema di raffreddamento rivoluzionario con iCUE LINK TITAN Series: questi dissipatori per CPU ricorrono all’avveniristica pompa di raffreddamento FlowDrive, progettata da CORSAIR, alimentata da un motore trifase in abbinamento ad una piastra con profilo superficiale lavorato ad alta precisione che consente di massimizzare il contatto con la CPU. Le ventole RX RGB ad alte prestazioni dissipano il calore e la testata RGB della pompa caratterizzata da intensi colori crea un look capace di attirare ogni sguardo. Gli innovativi moduli CapSwap, compatibili con tutti i dissipatori iCUE LINK tra cui TITAN Series, vi permettono di ottimizzare l’aspetto estetico o funzionale del sistema di raffreddamento. Il modulo Groove genera un’atmosfera particolare con il suo iconico design sagomato, mentre il modulo ventole VRM contribuisce a raffreddare i componenti della scheda madre vicino al socket della CPU: un abbinamento perfetto per chi ama darci dentro con l’overclock. Questi due nuovi moduli si aggiungono al modulo Display LCD già disponibile nel crescente assortimento di accessori CapSwap.

Siate all’avanguardia e godetevi una visuale senza pari: scoprite una straordinaria qualità dell’immagine con XENEON 34WQHD240-C, un monitor gaming QD-OLED curvo da 34” che offre tempi di risposta GtG fulminei di 0,03 millisecondi, frequenza di aggiornamento di 240 Hz, rapporto di contrasto infinito e tecnologia VESA DisplayHDR TrueBlack 400 certificata, il tutto progettato per offrirvi un’esperienza visiva straordinariamente realistica. Illuminazione compatta, prestazioni senza compromessi: un design compatto non scende a compromessi. Scoprite il PC CORSAIR ONE i500: un prodigio dell’ingegneria che può fregiarsi della GPU NVIDIA GeForce RTX 4090 e della CPU Intel Core i9-14900K, entrambe con raffreddamento a liquido, con funzionalità IA-ready e componenti CORSAIR pluripremiati: un connubio ideale progettato per content creator, gamer e professionisti. Al momento sono disponibili gli stili Wood Dark e Wood Bright, mentre l’opzione Metal Dark arriverà a breve.

CORSAIR