Summer Game Fest 2024 Capcom

Summer Game Fest 2024: Capcom ha in serbo nuovi annunci!

Tra i protagonisti della nottata del Summer Game Fest 2024, previsto per venerdì 7 giugno alle ore 23:00, potrebbe esserci anche Capcom! Il publisher giapponese, che in occasione dello showcase ideato e condotto da Geoff Keighley proporrà un nuovo filmato del nuovo Monster Hunter Wilds (qui la nostra anteprima del gioco, potrebbe avere in serbo per tutti altri giochi pronti per essere mostrati. Ma perché diciamo questo?

A quanto pare la divisione statunitense di Capcom sta inviando ad alcuni contente creator (e immaginiamo anche alle redazioni americane) una cartolina speciale che invita a seguire con particolare attenzione il Summer Game Fest 2024:

“Preparati per lo showcase definitivo! Unitevi a noi per l’anteprima di annunci speciali di Capcom durante l’evento digitale Summer Game Fest 2024 del 7 giugno.”

É difficile ipotizzare che Capcom abbia preparato tutto questo per il solo Monster Hunter Wilds. Inoltre, la parola “annunci” ci fa pensare che ci possa essere più di un nuovo annuncio previsto durante l’imminente evento.

Tra gli possibili annunci che ci vengono in mente, pensiamo subito a Resident Evil 9, Devil May Cry 6 e la tanto attesa data d’uscita di Pragmata, gioco sparito un po’ dai radar. Ora si che il Summer Game Fest diventa ancora più atteso. La speranza a questo punto è di non restare delusi da Capcom!

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.