Ultraman Rising

Ultraman Rising: prima clip dal film anime Netflix

Ultraman Rising esordisce il 14 giugno, solo su Netflix: ecco la prima clip ufficiale della nuova versione del mitico personaggio.

Ultraman Rising esordisce il 14 giugno, solo su Netflix: ecco la prima clip ufficiale della nuova versione del mitico personaggio.

Ultraman Rising è il nuovo film anime ispirato al leggendario personaggio nipponico, nella sua più recente incarnazione proposta da Netflix. Vi presentiamo oggi la prima clip ufficiale della pellicola, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 14 giugno.

Quando Tokyo è minacciata da un numero crescente di attacchi da parte dei mostri, uno straordinario atleta torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman e scopre che la sfida più grande non sarà lottare contro mostri giganti… ma crescerne uno. In collaborazione con Netflix, Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, Ultraman: Rising è sceneggiato da Shannon Tindle e Marc Haimes, diretto da Shannon Tindle e codiretto da John Aoshima. Il brano originale di Ultraman è di Diplo e Oliver Tree. Ispirato ai personaggi di Eiji Tsuburaya, uno degli ideatori di Godzilla.

Sinossi
Tokyo è sotto l’assedio di attacchi sempre più frequenti da parte dei mostri e la star del baseball Ken Sato torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman. Ma il leggendario supereroe trova pane per i suoi denti quando è costretto ad adottare una giovane creatura sputafuoco alta dieci metri. Sato deve superare il proprio ego per trovare un equilibrio tra il lavoro e il ruolo di genitore mentre protegge la cucciola da forze determinate a sfruttarla per i propri piani malvagi. In collaborazione con Netflix, Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, Ultraman: Rising è sceneggiato da Shannon Tindle e Marc Haimes, diretto da Shannon Tindle e codiretto da John Aoshima.