Luigi's Mansion 2; Luigi's Mansion 2 HD

Luigi’s Mansion 2 HD: ecco il trailer panoramico

Con Paper Mario: Il Portale Millenario ora disponibile su Switch, Nintendo inizia a spostare la sua attenzione su Luigi’s Mansion 2 HD, in uscita a fine mese, il 27 giugno 2024. Dopo una serie di spot inquietanti, Nintendo ha ora pubblicato un trailer panoramico. Al momento è solo in giapponese, ma ci sono ancora molti filmati Switch in mostra, incluso uno sguardo al multiplayer del gioco.

Nel caso in cui ti fossi perso l’annuncio iniziale, questa nuova versione di Luigi’s Mansion 2 HD è una “versione migliorata” della versione originale per 3DS, che risale al 2013. Nintendo sta già offrendo un sacco di gadget pre-ordine per accompagnarla. A maggio è stato pubblicato un altro trailer intitolato “Un brusco Risveglio”.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

È ora di fare piazza pulita! Unisciti al riluttante eroe Luigi e parti per una missione da brividi in Luigi’s Mansion 2 HD per Nintendo Switch. In questa avventura con grafica migliorata visiterai la spettrale Cupavalle, un luogo dove i fenomeni soprannaturali sono all’ordine del giorno. Per fortuna, Luigi ha gli strumenti giusti per il lavoro: dallo Strobobulbo, che stordisce i fantasmi, al suo fidato Poltergust, capace di risucchiare ectoplasmi e oggetti e di interagire con l’ambiente. Le peripezie soprannaturali di Luigi lo porteranno a visitare luoghi di ogni tipo, tra cui un laboratorio botanico abbandonato, una fabbrica di orologi in disuso e una miniera ammantata di neve e ghiaccio, solo per fare qualche esempio. Fino a quattro giocatori possono unire le forze in modalità wireless locale o online per affrontare la Torre del caos, un terrificante edificio dove incontreranno fantasmi e sfide non presenti nell’avventura principale. 

Luigi’s Mansion 2 HD sarà lanciato il 27 giugno per Nintendo Switch.