GEIL

GEIL presenta le nuove soluzioni di memoria DDR5

GEIL, produttore di moduli di memoria ad alte prestazioni, ha presentato le sue ultime soluzioni DDR5, che offrono velocità fino a 8600 MT/s in design CAMM2 e CUDIMM con CKD. Geil ha una gamma di soluzioni di memoria progettate per i videogiocatori e sta alzando il tiro con la sua linea 2024. Partendo dalla serie Polaris RGB DDR5, si ottengono velocità fino a 8400 MT/s con design di colore rosso e illuminazione RGB. La memoria è dotata di DYNA5 SLT e si adatta alla maggior parte dei dissipatori di CPU con interferenze meccaniche. L’azienda ha presentato anche la memoria EVO V DDR5, dotata di una soluzione di raffreddamento attiva a doppia ventola e in grado di offrire le stesse elevate velocità di 8400 MT/s in design nero (con illuminazione RGB). Il kit di memoria utilizza circuiti integrati di alta qualità ed è progettato per gli overclocker.

C’è anche il kit di memoria Orion V RGB DDR5 che si presenta in un design compatto con un diffusore di calore bianco e uno splendido diffusore RGB che attraversa il modulo. I moduli sono dotati di PMIC come tutti gli altri moduli DDR5 e offrono velocità fino a 8400 MT/s. GEIL ha anche kit di memoria TUF Gaming Alliance DDR5 che sono stati specificamente messi a punto per le schede madri ASUS TUF e sono dotati di illuminazione RGB. Alcuni di questi moduli sono stati overcloccati a velocità estreme fino a DDR5-9000 sulla piattaforma AMD AM5 e hanno funzionato in modo stabile senza bisogno di alcun tipo di raffreddamento aggiuntivo.

Oltre ai moduli UDIMM DDR5 standard, GEIL ha presentato anche le soluzioni CAMM2 e CUDIMM di nuova generazione, disponibili anche nelle versioni LPCAMM2 e CSODIMM. I moduli CAMM2/LPCAMM2 presentano un design molto compatto e supportano capacità fino a 128 GB con velocità fino a 8533 MT/s. Sono progettati per offrire una maggiore efficienza e sono ideali per i computer portatili e le piattaforme mobili, ma sappiamo che presto arriveranno anche sui PC desktop.

GEIL