Forklift Simulator

Forklift Simulator: annunciato il simulatore logistico, in arrivo su Steam nel 2024

Aerosoft GmbH, team noto per i  simulativi, insieme agli sviluppatori Bandsoft, hanno annunciato Forklift Simulator, simulatore logistico, in arrivo su PC (Steam) nel corso del 2024, e disponibile per la wishlist. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere qui sotto, e la galleria degli screenshot che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto la descrizione del gioco:

Forklift Simulator promette di offrire un’esperienza fresca e coinvolgente agli appassionati di giochi di logistica e simulazione, concentrandosi sulla gestione delle merci e della logistica con una serie di carrelli elevatori realistici in contesti industriali reali, con una fisica e una gestione dei compiti fedeli alla realtà.

Intraprendete una carriera nella logistica, partendo da una piccola azienda per poi passare a quelle più grandi. Prendete il controllo di una serie di carrelli elevatori e di un transpallet elettrico e padroneggiate le vostre operazioni, affrontate varie sfide logistiche, dall’assemblaggio dei pallet all’ispezione delle condizioni del carico, e portate la merce alla fase successiva del suo viaggio logistico senza spaccare niente!

Il gioco presenta un’ampia modalità carriera, una modalità di consegna infinita con missioni generate proceduralmente e un test per la patente di guida per mettere alla prova le tue abilità!

Caratteristiche principali:

– 3 diversi carrelli elevatori riprodotti + 1 transpallet elettrico

– 3 diverse società con una modalità carriera/storia

– Diverse merci e la capacità di ispezionare le condizioni delle merci e di assemblare i pallet

– Modalità di consegna infinita con missioni del carrello elevatore generate proceduralmente

– Esame della patente di guida/scuola di guida e tutorial

– Controllo realistico dei carrelli elevatori e grafica eccezionale

– Scelta del personaggio maschile e femminile con visuale in prima e terza persona

Ha dichiarato Dirk Ohler, Product Manager di Aerosoft:

“Siamo felici di essere così vicini a portare finalmente Forklift Simulator alle nostre comunità di appassionati di simulazione. Bandsoft ha lavorato molto duramente negli ultimi anni per creare un’esperienza realistica e coinvolgente che simuli le sfide del lavoro nella logistica e della gestione dei carrelli elevatori. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori mettersi al volante e iniziare la loro carriera nel nostro simulatore!”.

Qui sotto la galleria, ricordando che Aerosoft sarà presente a gamescom 2024.