New World: l’MMO Amazon in arrivo su console?

Sembra che Amazon si stia preparando a portare New World su console.

Un annuncio pubblicitario per un New World Aeternum è infatti apparso oggi sul PlayStation Store, prima di essere poi rimosso.

L’utente di Reddit (OMG_R3A11Y) che ha individuato il contenuto sponsorizzato ha dichiarato che cliccando su di esso è stato visualizzato un messaggio di errore e che è stato presto rimosso dallo storefront.

Stando ad Insider Gaming, questa versione del gioco uscirà a metà ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

New World di Amazon Games è un MMORPG open world lanciato nel 2021. Nel 2023, il gioco è passato ad un modello stagionale. Aeternum è il nome della località centrale che i giocatori esplorano in New World. Il gioco è attualmente disponibile solo su PC.

Restiamo dunque in attesa di novità relative a questa versione, e se verrà confermata da parte di Amazon, magari anche in questo periodo di grandi annunci legati al Summer Game Fest 2024.

Qui sotto una breve descrizione del gioco, dal sito ufficiale:

Mentre esplori la terra di Aeternum, potrai accrescere il tuo potere, le tue abilità e la tua influenza fino a diventare un potente eroe.

Decidi tu quando e come avanzare: ciascuna pianta raccolta, pelle conciata, nemico ucciso o missione compiuta miglioreranno la tua padronanza di una particolare abilità o arma che stai usando e contribuiranno a definire il livello complessivo del tuo personaggio.

Qui sotto potete invece vedere lo screen postato su Reddit da parte di OMG_R3A11Y.

New World Aeternum