Fatal Fury City of the Wolves

Fatal Fury City of the Wolves: nuovo trailer, annunciati B. Jenet e Vox Reaper

SNK rilancia il suo prossimo picchiaduro, Fatal Fury City of the Wolves, con un nuovo trailer e l'annuncio di due personaggi, di cui uno inedito.

SNK rilancia il suo prossimo picchiaduro, Fatal Fury City of the Wolves, con un nuovo trailer e l'annuncio di due personaggi, di cui uno inedito.

Durante il Summer Games Fest c’è stato spazio per i picchiaduro, e per ben due volte Terry Bogard è stato visto, in ben due videogiochi: non solo è stato annunciato (insieme a Mai Shiranui) all’interno di Street Fighter 6, ma SNK CORPORATION ha rilasciato un nuovo trailer per l’atteso Fatal Fury City of the Wolves, sequel del grande capolavoro di un quarto di secolo fa, Garou – Mark of the Wolves. Insieme al trailer sono stati svelati due personaggi e i relativi trailer.

Ecco quindi un nuovo personaggio, l’assassino di strada Vox Reaper, insieme alla beniamina dei fan B. Jenet, che si uniscono al roster dei combattenti in Fatal Fury: City of the Wolves. Il nuovo gioco di combattimento di SNK è previsto per l’uscita all’inizio del 2025 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Steam e Epic Games Store.

VOX REAPER
Doppiatori: Erik Ransom (inglese), Toshiyuki Toyonaga (giapponese)

Questo assassino di strada viene inviato per dare la caccia ed eliminare Kain R. Heinlein, e anche se il tentativo viene sventato, ne esce praticamente indenne. La guardia del corpo di Kain, Grant, dopo aver riconosciuto il talento e il potenziale del giovane, decide di prenderlo sotto la sua ala. Con una nuova possibilità di vita e deciso a realizzare i desideri del suo maestro morente (per non parlare delle ambiziose aspirazioni di Kain), Vox si aggira per il sanguinoso campo di battaglia che è South Town come un demone rinato.

B. JENET
Doppiatori: Amber Lee Connors (inglese), Mikako Komatsu (giapponese)

Capitano dei Cavalieri Lilien, un equipaggio di pirati virtuosi. Con Kain e Grant che pesano sui suoi pensieri durante e dopo gli eventi del torneo precedente, Jenet prende una decisione del tutto insolita: restare a South Town, anche se solo per un breve periodo. Stranamente incapace di esprimere i pensieri che le opprimono il cuore a parole, vede il prossimo torneo KOF come una vera benedizione: finalmente, un’opportunità per sfogare le sue frustrazioni con entrambi faccia a faccia!

La serie Fatal Fury ha debuttato nel 1991, accendendo il boom dei giochi di combattimento degli anni ’90 che ha travolto l’industria. Garou – Mark of the Wolves, uscito nel 1999, è stato l’ultimo capitolo della serie fino ad ora. Con i personaggi preferiti dai fan e nuovi personaggi che fanno la loro comparsa, Fatal Fury City of the Wolves ritorna con un sistema di combattimento classico evoluto per la nuova generazione di combattenti.