Delta Force Hawk Ops

Delta Force Hawk Ops: trailer d’annuncio al Summer Game Fest 2024

Il trailer ricco di azione di Delta Force Hawk Ops proposto questa notte al Summer Game Fest 2024 trasporta gli spettatori in una tipica operazione della Delta Force, in cui la squadra pianifica ed esegue un’estrazione ad alto rischio superando in astuzia gli avversari, combinando sinergicamente i punti di forza unici di ciascun membro e prevalendo infine come una squadra affiatata.

I giocatori desiderosi di provare il gioco in prima persona possono ora iscriversi al Global PC Alpha Test visitando la pagina del negozio di Steam e aggiungendo il gioco alla propria lista dei desideri.

Il Global PC Alpha Test sarà disponibile esclusivamente su Steam, mentre i playtest successivi comprenderanno una gamma più ampia di piattaforme e sistemi.

Delta Force Hawk Ops è l’ultimo capitolo della serie di sparatutto classici Delta Force. Il gioco sarà disponibile free-to-play su PC, console e dispositivi mobili e sarà caratterizzato da tre emozionanti modalità di gioco distinte, con supporto cross-play previsto:

  • PvP Mode su larga scala – Havoc Warfare: Preparatevi a competere come parte di una grande squadra su una mappa enorme, che presenta terreni autentici e include veicoli militari, carri armati ed elicotteri in una grande guerra.
  • Modalità Estrazione – Hazard Operations: Schieratevi e affrontate altre squadre o mercenari e guardie reali controllati dall’IA in Hazard Operations, la versione più tattica del popolare genere di estrazione. Eventi casuali in questa enorme mappa terranno impegnati i giocatori, oltre ad alcune impegnative missioni incentrate sul PvE.
  • Modalità Campagna – Black Hawk Down: Questa nuova ed entusiasmante modalità campagna è un ritorno alla famigerata battaglia di Mogadischu del film del 2001, con i personaggi del film e le loro sembianze e la remaster con licenza ufficiale del videogioco originale Delta Force: Black Hawk Down.

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.