Metaphor ReFantazio

Metaphor ReFantazio: mostrati job system e archetipi

L’editore ATLUS e lo sviluppatore Studio Zero hanno rilasciato il trailer “Awaken” e un secondo video di presentazione “ATLUS Exclusive” per Metaphor: ReFantazio. Durante lo showcase, il director, Katsura Hashino, spiega come gli Archetipi, o lavori, si ramificano e si evolvono durante il viaggio del giocatore.  Esistono 14 archetipi di base, come il Mago, il Ladro, il Cercatore e il Monaco, ciascuno dei quali ha un lignaggio che si espande in più Archetipi che si sbloccano man mano che il gioco procede. In totale, il gioco presenta più di 40 archetipi, tra cui il ballerino mascherato, l’evocatore, il berserker e molti altri. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica del titolo:

Scrivete il vostro destino e superate la paura mentre esplorate un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora dovete intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Caratteristiche

  • Svolgi missioni, esplora dungeon e caccia tesori di giorno. Rafforza i rapporti, instaura legami e aumenta le virtù di sera. Scegli bene cosa fare: gestire il tempo sarà cruciale per il tuo obiettivo.
  • Viaggia sul tuo “trasvettore” verso dungeon e città distanti attraversando un mondo enorme. Scopri paesaggi meravigliosi accompagnati da musiche avvincenti, un’interfaccia immersiva e filmati in stile anime.

Metaphor: ReFantazio  uscirà l’11 ottobre per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.