Call of Duty Black Ops 6 PlayStation

Call of Duty Black Ops 6: tanti nuovi dettagli dal Direct

Come da programma, dopo l’Xbox Games Showcase, che ha visto presentare i tanti titoli in arrivo su console Xbox e PC, c’è stato il Direct apposito per Call of Duty Black Ops 6, l’atteso nuovo capitolo della serie Activision che arriverà quest’anno per la prima volta su Game Pass al day-one. Gli sviluppatori di Treyarch e Raven Software hanno svelato molti dettagli con le varie modalità e il gameplay.

Il titolo è pensato come un thriller d’azione e spionaggio, ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimento della politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza.

Informazioni iniziali – Campagna: La campagna di Black Ops 6 porta i giocatori in un nuovo punto nel tempo: i primi anni Novanta. In pieno stile Black Ops, la storia fittizia si basa sulla storia dell’epoca, spingendo i giocatori in una strana cospirazione clandestina in cui una forza oscura si è infiltrata nel governo degli Stati Uniti.

Informazioni iniziali – Multiplayer: Con tanti contenuti al lancio, vi aspettiamo 16 nuove mappe multigiocatore al day one, tra cui 12 mappe Core 6v6 e quattro mappe Strike di dimensioni ridotte, queste ultime sono luoghi unici e indipendenti progettati per essere giocati in partite 2v2 o Face Off 6v6.

Informazioni iniziali: Zombies Round-bases: Black Ops 6 segna anche il ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui i giocatori dovranno abbattere orde di non morti. Al lancio sono previste due mappe nuove e un numero alto di segreti da scoprire.

Qui sotto potete vedere il direct per intero, con i commenti degli sviluppatori di Treyarch e Raven Software, sul sito ufficiale tutti i dettagli scritti (in inglese). Infine, a questo link il reveal trailer di Call of Duty Black Ops 6 all’interno dello stesso Xbox Games Showcase.