Borderlands

Borderlands: nuova clip dal film tratto dal videogioco

Vi presentiamo una nuova clip da Borderlands, trasposizione filmica dell'omonimo videogioco caratterizzata da un grande cast.

Vi presentiamo una nuova clip da Borderlands, trasposizione filmica dell'omonimo videogioco caratterizzata da un grande cast.

Benvenuti in Borderlands, lungometraggio live action basato su una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi: la pellicola, in uscita questa estate, porta la firma del mitico Eli Roth e vede un cast straordinario. Nel cast del film diretto da Roth (da una sceneggiatura dello stesso Roth e di Joe Crombie) troviamo infatti Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis. Oggi vi mostriamo una clip ufficiale ricca d’azione.

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, torna nella sua casa, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente S.O.B. dell’universo. Lilith stringe un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un mercenario esperto; Tiny Tina (Greenblatt), una giovane demolitrice; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), uno scienziato stravagante che ne ha viste di tutti i colori; e Claptrap (Black), un robot saccente. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.

Randy Pitchford, fondatore e CEO di Gearbox Entertainment Company ha dichiarato in proposito:

“Borderlands è una corsa divertente, unica e selvaggia in cui abbiamo preso i nostri amati personaggi e i temi del nostro pluripremiato Borderlands e li abbiamo portati in una nuova esperienza cinematografica in live action, vivida, vibrante ed emozionante che entusiasmerà il pubblico con nuove sorprese!”