Garouden The Way of the Lone Wolf

Garouden The Way of the Lone Wolf: sul ring insieme ai protagonisti della serie anime Netflix

Direttamente dal nuovo anime Netflix, Garouden The Way of the Lone Wolf, una clip dal backstage con veri praticanti di arti marziali.

Direttamente dal nuovo anime Netflix, Garouden The Way of the Lone Wolf, una clip dal backstage con veri praticanti di arti marziali.

L’esplosiva nuova serie anime di Netflix Garouden The Way of the Lone Wolf è ora disponibile e oggi vi presentiamo una clip ufficiale dietro le quinte, l’assistente alla regia Daisuke Mataga e alcuni dei veri atleti di arti marziali a cui ci si è ispirati nelle movenze per rendere l’anime più realistico: Takeru Uchida, Rei Tsuruya e Hiroshi Tsuruya di THE BLACKBELT JAPAN. Difatti, per rendere ogni pugno e calcio realistico, Garouden: The Way of the Lone Wolf perfeziona le scene di combattimento in modo innovativo riprendendo i movimenti reali di lottatori di arti marziali provenienti da contesti diversi, come la boxe, il karate, il jiu-jitsu brasiliano, il wrestling e il sumo.Tra questi spiccano Takeru, Koki, Roberto Satoshi de Souza e Murilo Takeshi de Souza di Bonsai Jiujitsu, Rei Tsuruya e Takeru Uchida di THE BLACKBELT JAPAN, insieme a Shimon Kagiyama e Fubito Aizawa di quip.

In fuga dal suo passato tormentato, Juzo è costretto a partecipare a un mortale torneo di combattimenti clandestini. Contando sulle sue abilità nella rispettata arte marziale Takemiya-ryu, Juzo affronta un percorso costellato da nemici formidabili e demoni personali, il tutto con una taglia di tre milioni di yen sulla testa e un detective sulle sue tracce. La serie è tratta dal romanzo a puntate “Garouden” di Baku Yumemakura e segue Juzo Fujimaki, un rivale del protagonista Bunshichi Tanba.

Oltre a Ryota Takeuchi (che presta la voce a Juzo Fujimaki), lo straordinario elenco di doppiatori nella versione originale comprende Tetsu Inada, Shunsuke Takeuchi, Rintaro Nishi, Tessho Genda, Aya Endo, Ryota Suzuki, Hidenobu Kiuchi, Junya Enoki, Yoshimasa Hosoya, Junichi Suwabe, Kenjiro Tsuda, Shiro Saito, Maki Izawa, Yume Miyamoto e Yuhko Kaida. Diretta da Atsushi Ikariya (ID: INVADED, Sabikui Bisco) e animata da NAZ (Good Night World, Thermae Romae Novae), la serie promette di offrire immagini mozzafiato e azione al cardiopalma.