Path Exile 2

Path of Exile 2: primo sguardo alla Strega

Path of Exile 2 è stato presentato allo State of Play di maggio annunciando una data su PlayStation 5 insieme alla conferma del co-op locale e del cross-play. Grinding Gear ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per il gioco offrendo un primo sguardo al personaggio della Strega. Date un’occhiata qui sotto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Path of Exile 2 è un gioco di ruolo d’azione free-to-play di nuova generazione di Grinding Gear Games, con la possibilità di giocare in cooperativa fino a sei giocatori. Ambientato anni dopo l’originale Path of Exile, tornerete nell’oscuro mondo di Wraeclast e cercherete di porre fine alla corruzione che si sta diffondendo. Il gioco presenta una nuovissima campagna con sei atti, 100 ambienti distinti, 600 mostri e 100 boss.

Caratteristiche

Dodici classi di personaggi

Path of Exile 2 presenta dodici classi di personaggi, due per ogni combinazione di Forza, Destrezza e Intelligenza. Sebbene ogni variante di classe si concentri su uno stile di gioco diverso, è solo un punto di partenza. È possibile combinare le abilità di molte classi per creare il proprio personaggio ideale. Ciascuna delle dodici classi di personaggi ha le sue tre specializzazioni Ascendancy, per un totale di 36 classi Ascendancy tra cui scegliere.

Nuovo sistema di gemme dell’abilità

Path of Exile 2 presenta 240 Gemme dell’Abilità che conferiscono devastanti abilità attive e 200 Gemme del Supporto che ne modificano il comportamento. Combinatele insieme per creare la vostra build perfetta. Questa è la nuova generazione del famoso sistema di abilità di Path of Exile. Le gemme di supporto sono ora collegate direttamente alle gemme abilità, eliminando molte delle frustrazioni presenti nel vecchio sistema e mantenendo tutta la profondità precedente. È ora possibile collegare a sei le abilità utilizzate dal personaggio.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.