Madden NFL 25

Madden NFL 25: annunciata data di uscita, svelata la copertina e la Deluxe Edition

Electronic Arts ha fatto alcune rivelazioni importanti questa settimana, come Dragon Age: The Veilguard. Ha inoltre confermato che Madden NFL 25 di EA Sports verrà lanciato in tutto il mondo il 16 agosto per Xbox Series X/S, PS5, PC, Xbox One e PS4. La star della copertina (che potete trovare in fondo alla news) è Christian McCaffrey dei San Francisco 49ers.

Il Senior production director Mike Mahar ha dichiarato:

Christian McCaffrey è un momento clou delle domeniche della NFL, e i nostri giocatori adorano le sue abilità dinamiche in Madden, segnando più di 450 milioni di touchdown con lui lo scorso anno e rendendolo il running back più popolare in Madden NFL. Lo stile di gioco elettrizzante, dinamico e fisico di Christian rappresenta perfettamente le innovazioni di gioco che stiamo apportando a Madden NFL 25 e lo hanno reso perfetto per la copertina di quest’anno. Essere sulla copertina di Madden NFL è un traguardo di carriera e un onore che condivido con tutti i miei compagni di squadra, allenatori e 49er Faithful che hanno contribuito a renderlo possibile. Sono entusiasta di tornare in campo quest’anno per dare ai giocatori di Madden ulteriori motivi per continuare a segnare touchdown con me in Madden NFL 25.

Sulle piattaforme della next-gen, Madden NFL 25 presenterà aggiornamenti in Franchise e altre modalità, il “livello successivo” di FieldSENSE, nuovi commenti e altro ancora. I preordini sono ora disponibili per tutte le edizioni, con la Standard Edition e include un oggetto giocatore Elite Cover Athlete e due oggetti strategici. I giocatori PS5 ottengono anche l’accesso esclusivo a Superstar Drip Gear e un potenziamento XP leggendario. L’edizione Deluxe e fornisce gli stessi articoli oltre a tre giorni di accesso anticipato al gioco e alle sfide Ultimate Team. Ottieni anche 4600 oggetti Madden e “altro”, che deve ancora essere dettagliato. Infine, c’è il pacchetto MVP che include le edizioni Deluxe di Madden NFL 25 e College Football 25. Inoltre, i membri di EA Play possono fare una prova di 10 ore prima del rilascio.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Madden NFL 25