Visions of Mana

Visions of Mana: annunciata la data di uscita, nuovo trailer

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Vision of Mana rivelando la data di lancio del gioco. Il titolo sarà disponibile dal 29 agosto su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, i pre-ordini sono ora aperti. Visions of Mana di Square Enix è il prossimo grande titolo della lunga serie di giochi di ruolo d’azione, con una storia incentrata su Val mentre accompagna la sua amica Hinna all’Albero di Mana. Il combattimento incorpora abilità speciali tramite i Vasi Elementali, che possono anche risultare in classi diverse.

Introdotta nel 1993 con Secret of Mana, la modalità cooperativa è stata un punto fermo per molti titoli principali. La sua storia ruota attorno a Val, che accompagna la sua amica d’infanzia Careena all’Albero di Mana. Durante il viaggio, si aggiungono altri personaggi come Morley da Etaern, la cui città natale è stata distrutta in gioventù. Di recente il producer ha spiegato in un’intervista l’assenza di una versione per Nintendo Switch. . Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

A Tianeea, il villaggio del fuoco, tutti si stanno preparando a celebrare l’arrivo della Fata e la nomina di un “Alm”. Ogni quattro anni, gli Alm vengono scelti in tutto il mondo per raggiungere il Tree of Mana e rinvigorirne il flusso di mana. Per proteggere gli Alm nel loro pellegrinaggio, vengono scelte anche delle Soul Guard. Val è una di queste guardie. Nel giorno dell’arrivo della Fata, Val porta al festival la sua amica d’infanzia. Mentre il sole tramonta, tutti gli astanti trattengono il respiro, covando la speranza di essere scelti come Alm. La Fata discende infine su a sua amica, nominandola Alm del fuoco. Gli abitanti del villaggio salutano i due, pregando per il loro successo mentre li guardano partire per un’avventura unica.

Visions of Mana non ha ancora una data di uscita, ma uscirà il 29 agosto per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.