EA Sports FC 24

EURO 2024: per EA Sports vincerà l’Inghilterra

EURO 2024: EA Sports punta sull’Inghilterra.

Stasera alle 21:00 inizieranno ufficialmente gli Europei di calcio, con la prima partita che vedrà Scozia contro i padroni di casa della Germania. Inizia oltre un mese di calcio che porterà alla finale del 14 luglio, e tra fan ed esperti in tanti hanno un proprio sogno o una scelta precisa per chi vincerà il trofeo: anche Electronic Arts ha voluto fare il suo pronostico.

E la software house ha scelto l’Inghilterra come vincente nel suo pronostico ufficiale della competizione. Con l’engine Frostbite unito alla tecnologia HyperMotionV, EA SPORTS FC 24 ha utilizzato la modalità Torneo ufficiale per creare oltre 100 simulazioni di tornei per prevedere chi si aggiudicherà il premio più ambito del calcio internazionale europeo.

EA SPORTS ha simulato l’intero torneo, dalla fase a gironi alla finale, e ha stabilito che l’Ighilterra, dopo 58 anni dall’ultima vittoria internazionale, alzerà il trofeo dopo il trionfo contro la Germania, nazione ospitante, all’Olympiastadion di Berlino nella finale di EURO 2024 del 14 luglio.

Ricordiamo che su EA Sports FC 24 è disponibile l’aggiornamento proprio relativo alla competizione europea con eventi, rose e divise aggiornate. Qui sotto l’immagine con il trofeo accanto al logo della nazionale inglese.

EURO 2024 EA Sports