Mina the Hollower

Mina the Hollower: aggiornamenti sullo stato dello sviluppo

Un paio di giorni fa si è tenuto lo Yacht Club Games Presents 2024, evento dove il team ha mostrato le novità in arrivo: tra queste Mina the Hollower, action-adventure di stampo retrò che nel 2022 aveva avuto una campagna Kickstarter da oltre un milione centomila euro. Il filmato, presentato da Alec Faulkner, ha dato una descrizione generale del gioco, parlando anche dello stato di sviluppo, anche se però non ha ancora annunciato una finestra d’uscita. Al momento il team si sta concentrando sull’ultimo livello,

Qui sotto la descrizione ufficiale che accompagna il video:

“Scendiamo nelle profondità di “Mina the Hollower”, il nostro nuovo gioco d’azione e avventura da brivido. Ispirato alle console portatili a 8 bit, “Mina the Hollower” offre combattimenti d’azione fluidi a 60 fps, un mondo pieno di mistero e orrore e una classica avventura dall’alto. Vestirete i panni di Mina, una Hollower armata di frusta e inventrice visionaria, che si imbarca in una missione per ripristinare l’energia sull’Isola Tenebrosa dopo aver ricevuto una lettera preoccupante dal Barone Lionel. Utilizzando le sue abilità uniche di Hollowing, Mina può scavare nel terreno, usare una pletora di armi e gingilli per sconfiggere i mostri e scoprire gli oscuri segreti dell’isola.”

Stato attuale:

“Mentre questa nuova ed estesa avventura continua a prendere forma, stiamo per completare il passaggio iniziale di tutti i contenuti di livello. Il nostro diligente team è ora concentrato sulla creazione del livello finale, il più insidioso. Le ultime armi primarie e le armi secondarie sono state integrate meticolosamente, portando il letale arsenale di Mina al suo pieno e temibile potenziale.
Con l’evoluzione di “Mina the Hollower”, il gioco è diventato molto più grande di quanto previsto inizialmente, incorporando un mondo esteso e più elementi RPG.”

Passi successivi:

“Mentre ci avviciniamo alle fasi successive – bilanciamento del gameplay, perfezionamento della sceneggiatura e rifinitura di ogni dettaglio cruento – l’attesa è palpabile qui a Yacht Club Games. Non vediamo l’ora di consegnare un gioco pieno di divertimento e paura! Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre diamo vita a “Mina the Hollower” – oh, l’orrore e la gioia che ci aspettano! Questo, ragazzi e diavoli, sarà qualcosa di veramente speciale. Rimanete sintonizzati per un grande trailer e per la rivelazione del gameplay nel prossimo futuro.”

Qui sotto il filmato, ricordando che allo Yacht Club Games Presents 2024 era stato annunciato Shovel Knight: Shovel of Hope DX.