Clash Royale

Clash Royale: mostrata la modalità con la Regina dei goblin e tre nuove carte

Supercell, attraverso il pupazzo dalle fattezze del goblin, ha mostrato le novità che arriveranno domani 17 giugno su Clash Royale, a partire dalla nuova modalità “Il viaggio della Regina Goblin”, dove la regina ha preso il controllo della torre al posto del re, ed è in grado di scagliare i suoi marmocchi sugli avversari. Usando le carte si riempie l’indicatore dell’abilità che fa scagliare i suddetti marmocchi. A partire dall’arena 12 potrete unirvi al viaggio e sbloccare nuove carte goblin, e ottenere ricompense.

Vengono quindi mostrate le tre carte: prima il Goblin Machine, armatura meccanica dotata di pugni di metallo e di un lanciarazzi, poi il Goblin demolitore, che lancia esplosivi, e infine l’incantesimo della maledizione goblin, che danneggia le truppe nemiche nel tempo fino a renderle goblin. Una volta sbloccate, le nuove carte possono essere utilizzate in tutte le modalità.

Viene poi mostrato l’evento della community che sta per arrivare, con in palio 250 mila monete d’oro. Nel finale viene fatto capire che arriveranno nuove carte goblin ed evoluzioni nel corso dell’anno. Qui sotto potete vedere tutto il filmato, presentato dal Goblin, che mostra le novità in arrivo su Clash Royale, ricordandovi che recentemente è uscito il nuovo gioco Supercell, Squad Busters.