Kaiju No. 8 Kaiju No. 8 The Game

Kaiju No. 8 The Game annunciato ufficialmente

Akatsuki Games, insieme a TOHO e Production I.G, ha annunciato il gioco Kaiju No. 8 The Game (titolo provvisorio, qui il sito ufficiale) in sviluppo per PC (Steam), e piattaforme mobile Android e iOS. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli su Kaiju No. 8: The Game, e neanche  la data d’uscita del gioco, ma sappiamo che verrà pubblicato con la formula del free-to-play con acquisti in-game.

Come in molti ben sapranno, Kaiju No. 8 è una serie manga serializzata su Shonen Jump+ da luglio 2020. Inoltre, di recente dal manga è stato tratto anche un anime che ha debuttato nel mese di aprile 2024.

Ecco una panoramica della serie, che vi ricordiamo essere disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll:

“In un mondo afflitto da creature conosciute come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Forza di Difesa. Promette di arruolarsi con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Ben presto, la vita li prende in modi separati. Mentre è impegnato a pulire dopo le battaglie di Kaiju, Kafka incontra Reno Ichikawa. La determinazione di Reno ad unirsi alla Forza di Difesa risveglia la promessa di Kafka di unirsi a Mina e proteggere l’umanità.”

Vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli sull’adattamento videoludico di questa serie. Vi invitiamo a seguirci per non perdervi alcuna notizia sul gioco.

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.