Nintendo Direct

Nintendo Direct previsto per il 18 giugno? Trapelati alcuni giochi

Dopo che si è concluso il Summer Game Fest 2024 con i suoi entusiasmanti trailer e dietro quinte, ci si chiede quando verrà annunciato il nuovo Nintendo Direct (praticamente confermato per giugno) per assistere alle novità dedicate alla Switch e avere nuove informazioni sulla prossima console. Sembra che non dovremo aspettare ancora a lungo.

Secondo un post scoperto dai giocatori su Reddit, il prossimo Nintendo Direct sembra previsto per il 18 giugno 2024. Tramite gonintendo e dal reupload di youtube, un nuovo aggiornamento di Among Us è stato accidentalmente rivelato e rapidamente cancellato, fissato per il 18 giugno 2024 a giudicare dal link del blogspot di Innersloth.  Inoltre, tramite un post su Twitter dell’utente @operagxofficial, sono trapelati i giochi che saranno presenti al prossimo evento di Nintendo. Tra questi sono presenti un nuovo Super Mario Party, un altro Legend of Zelda, Luigi’s Mansion 2 HD, il primo capitolo di Hollow Knight con la sua Remaster e le Edizioni Collectors e Deluxe del gioco, il port per PC di Hollow Knight Bloodborne e infine Hollow Knight Silksong.

Come al solito consigliamo di prendere tutte queste informazioni con cautela fin quando non verranno pubblicate notizie ufficiali da Nintendo. Al momento non possiamo fare altro che aspettare e attendere l’annuncio della data ufficiale. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Among Us update set for June 18th accidentally uploaded to Innersloth YouTube
byu/SuperSanicRacing inGamingLeaksAndRumours