Indiana Jones e l'Antico Cerchio Xbox Games Showcase

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: la nuova clip presenta il gameplay stealth

Microsoft ha offerto un’altra occhiata a Indiana Jones e l’Antico Cerchio durante l’Xbox Showcase 2024 all’inizio di questo mese, ma anche se abbiamo ottenuto un nuovo trailer e uno sguardo approfondito sulla storia del gioco con il recente deep dive, abbiamo potuto vedere poco del gameplay vero e proprio. Bethesda, tuttavia, ha risolto almeno un po’ il problema condividendo una nuova clip di gioco.

Su Twitter, la compagnia ha pubblicato una breve clip che sembra essere ambientata a bordo della stessa vecchia nave ghiacciata dove si è svolto il suddetto filmato. L’attenzione qui è sulla furtività, con Indy che raccoglie un mattone e lo lancia per distrarre una guardia, prima di avvicinarsi di soppiatto a un altro ed eliminarlo furtivamente con un paio di colpi di martello. Dai un’occhiata qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Svela uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones. Vesti i panni del leggendario archeologo in quest’avventura piena d’azione cinematografica sviluppata da MachineGames, il premiato studio che ha creato la recente serie di Wolfenstein, e prodotta dal celebre autore di videogiochi Todd Howard.

Vesti I Panni Di Indiana Jones

Vivi l’avventura nei panni di Indy in un’emozionante storia piena di esplorazione, azione coinvolgente ed enigmi intriganti. Impersonando il geniale archeologo, famoso per la sua astuzia, la sua ingegnosità e il suo senso dell’umorismo, viaggerai per il mondo in una corsa contro il nemico per svelare il segreto di uno dei più grandi misteri di tutti i tempi.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio uscirà quest’anno per Xbox Series X/S e PC e sarà disponibile anche tramite Game Pass al day one.  Continuate a seguirci per maggiori informazioni.