Honkai Star Rail

Honkai Star Rail: nuovo trailer su Firefly

La versione 2.3, intitolata “Farewell, Penacony”, di Honkai Star Rail sarà disponibile dal 19 giugno. I nuovi attesi personaggi, Firefly e Jade, faranno il loro debutto nell’imminente odissea spaziale, andando ad aggiunger ancora più emozioni. Nella versione 2.3, i giocatori potranno anche ottenere i personaggi a 5 stelle Ruan Mei e Argenti, che si uniranno ai Trailblazer per affrontare le varie sfide. Inoltre, i Trailblazer potranno sperimentare il nuovo aggiornamento dell’Universo Simulato, “Universo Divergente”.

Hoyoverse ha pubblicato il trailer animato, intitolato “Embers in a Shell” sul personaggio di Firefly, un membro degli Stellaron Hunters che indossa un’armatura meccanica. Firefly è nata come arma, è affetta dall’agonia della sindrome da perdita di entropia a causa della modificazione genetica. Si è unita agli Stellaron Hunters alla ricerca del significato della vita, perseguendo incessantemente modi per sfidare il destino. Di seguito i dettagli:

I Firefly sono creature così magiche, non è vero? Possono gettarsi su una fiamma o invecchiare all’improvviso, ma ogni notte precedente brilleranno più delle stelle.

Ambientato in un universo alternativo a Honkai Impact 3rd, il JRPG Honkai: Star Rail vede i giocatori controllare Stelle o Caelus e unirsi ai Nameless sull’Astral Express. Mentre indagano sullo Stellaron dentro di loro, entrambi i protagonisti interagiranno con varie fazioni influenzate dai Sentieri e dai rispettivi Eoni. Di seguito una panoramica del titolo:

Honkai: Star Rail è un nuovo gioco di ruolo space fantasy con un viaggio attraverso immensi mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy con miti e leggende integrati nella storia di fantascienza spaziale. In combinazione con un sistema di combattimento a turni, grandi mappe con esplorazione di labirinti e trame coinvolgenti, insieme compongono una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze gratificanti che riecheggiano in tutto l’universo.

Honkai Star Rail è disponibile su PC tramite Epic Games Store, dispositivi mobile e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.