DNF Duel

DNF Duel: disponibile la patch 1.80

Per il picchiaduro DNF Duel, L’editore Nexon e gli sviluppatori Neople, Arc System Works e Eighting, annunciano la disponibilità del nuovo aggiornamento 1.80 che risolve alcuni bug e si occupa del bilanciamento delle mosse dei personaggi come Nen Master.  Trovate le note complete della nuova patch qui. Ricordiamo che Monk è stato il quarto personaggio con contenuto scaricabile aggiunto tramite il Season Pass.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale di Steam:

Azione allo stato puro. Dimostrate la tua forza, gioca d’astuzia e sconfiggete gli avversari per diventare il maestro della Ultimate Will. Combattimento d’azione al suo estremo. Entrate nel nuovo picchiaduro nei panni del vostro personaggio preferito dell’amata serie di Dungeon and Fighter. Uno dei giochi di ruolo più popolari e ampiamente giocati al mondo, Dungeon and Fighter è tornato come gioco di combattimento. Scegli tra 10 affascinanti personaggi, ognuno con le proprie abilità e personalità distinte.

Superate in astuzia gli avversari, sconfiggeteli e diventate i padroni della Volontà Suprema. DNF Duel reinterpreta in chiave picchiaduro le storiche classi dell’RPG Dungeon and Fighter. Ogni personaggio è stato adattato alle nuove dinamiche di gioco, recuperando e rileggendo tutte le sue caratteristiche, dal fulmineo Ranger al potentissimo Berserker. Scegli tra 16 personaggi unici: Berserker, Striker, Grappler, Inquisitor, Dragon Knight, Ranger, Hitman, Kunoichi, Enchantress, Vanguard, Swift Master, Ghostblade, Troubleshooter, Crusader, Launcher e un personaggio nascosto sbloccabile.

DNF DUEL è disponibile su console PlayStation4 ,PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.